• Veicoli commerciali
  • Opel_commerciale
  • Fiat Professional
  • Veicoli commerciali
  • Opel_commerciale
  • Fiat Professional

CAMBIA ORA PER UN FUTURO SOSTENIBILE: PRENOTA SUBITO IL TUO ECO INCENTIVO 2024

10 Gennaio 2024

Gli eco incentivi 2024 rappresentano un passo significativo verso la sostenibilità ambientale, ancora una volta proporzionati alle emissioni di CO2 dell’auto nuova che si va ad acquistare, sono più alti in caso di rottamazione, ma vincolati al valore dell’auto nuova che non deve superare i 42.700 euro (35 mila euro + Iva) se elettrica/benzina/diesel/Gpl/metano/ibrida e i 54.900 …

Nuova 600: la sostenibilità elettrica incontra La Dolce Vita Italiana

06 Dicembre 2023

Spazio, stile, innovazione, contenuti, tecnologia, funzionalità (e c’è anche la cromoterapia!): è arrivata l’ultima nata in casa FIAT, leader nella mobilità urbana sostenibile. Scopriamola insieme a Marelli e Pozzi Un viaggio nel passato per tracciare il futuro; celebrando, ripercorrendo e incarnando lo stile italiano. Questa è nuova FIAT 600, da oggi disponibile nelle concessionarie Marelli …

Incentivi auto 2023, via alle prenotazioni!

04 Gennaio 2023

Con il nuovo anno tornano gli incentivi per auto e moto: secondo quanto rende noto il Ministero delle Imprese sono di nuovo disponibili 630 milioni di euro di ecobonus per l’acquisto di veicoli non inquinanti di categoria M1 (autoveicoli), L1e-L7e (motocicli e ciclomotori) e N1 e N2 (veicoli commerciali) Le risorse disponibili sono previste sia …

FAST LANE – La corsia veloce per l’acquisto della tua auto in pronta consegna, tutto incluso

16 Dicembre 2022

Acquista la tua auto in pronta consegna con la formula Fast Lane: Ti garantisce l’accesso alle vetture in pronta consegna del momento a prezzi esclusivi Ti libera dal pensiero dell’assicurazione perché inclusa Ti permette l’acquisto dell’auto in pronta consegna anche Ti fa scegliere tra finanziamento classico o con uscita anticipata Ti offre vantaggi della membership …

Spoticar, il programma di usato garantito

30 Maggio 2022

Il nostro Showroom di Gavirate vi offre una selezione di auto usate certificate e garantite, dalle city car alle station wagon, dalle cabrio fino ai SUV, nel rispetto di rigorosi protocolli qualitativi e godono di una garanzia fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato, in tutta Italia. Oltre alla garanzia fino a 24 mesi, potrete …

Alla scoperta di Alfa Romeo Tonale

18 Maggio 2022

Più di 250 tra amici, clienti, e appassionati di auto si sono fatti conquistare al primo sguardo. Venerdì 13 maggio presso il nostro Showroom di Viale Borri, Varese è stata presentata in anteprima la nuova Alfa Romeo Tonale EDIZIONE SPECIALE, che arriverà ufficialmente negli showroom italiani a partire da giugno. Come le opere d’arte, nella prima …

ALFA ROMEO TONALE EDIZIONE SPECIALE arriva in anteprima da Marelli & Pozzi

11 Maggio 2022

#AlfaRomeoTonale sta per arrivare! Vieni a scoprirla in anteprima nel nostro showroom di Viale Borri, 211 in un evento esclusivo e riservato Venerdì 13 maggio dalle ore 19:00 Il veicolo segna una vera e propria Metamorfosi per il marchio, che evolve radicalmente e si proietta nella nuova era della connettività e dell’elettrificazione. Tonale “EDIZIONE SPECIALE” verrà …

Nuove 500X Hybrid e Tipo Hybrid: la gamma FIAT è 100% elettrificata

21 Febbraio 2022

FIAT presenta le nuove 500X Hybrid e Tipo Hybrid e completa l’elettrificazione della gamma. Il percorso è iniziato con la 500 Hybrid e Panda Hybrid, proseguito con la Nuova 500 e l’Ulysse con motorizzazione elettrica e oggi vede il lancio delle nuove 500X e Tipo con la nuova motorizzazione Hybrid 48 Volt. FIAT mantiene così …

Alfa Romeo Tonale. Inconfondibilmente Alfa Romeo.

21 Febbraio 2022

Alfa Romeo è lieta di presentare Tonale, il modello che segna la metamorfosi del Brand. Pur rimanendo fedele al proprio DNA di nobile sportività italiana dal 1910, con Tonale, Alfa Romeo evolve radicalmente e si proietta nella nuova era della connettività e dell’elettrificazione. Design inconfondibilmente italiano e straordinariamente fedele al concept da cui prende origine. …